Chi sono

CIAO!

Mi chiamo Alessandra Noseda e sono una moltiplicatrice di spazi. In poche parole ti aiuto a risolvere i problemi di "poco spazio" e di "poco tempo", perché desidero che tu abbia una vita serena.


Ci sono periodi in cui la vita prende una strada diversa (per caso o per scelta) e non riesci più a starle dietro: i cambiamenti mandano in tilt le tue abitudini e non sai come domare l'orda di oggetti e di impegni "selvaggi". Cerchi una via d'uscita, ma sei stanca - a volte vorresti solo abbandonarti sul divano e sventolare bandiera bianca.

Mmm, questa sensazione non mi è nuova! Ogni volta che vivo un cambiamento o voglio cambiare la mia vita, desidero solo ritrovare l'armonia dentro e fuori di me e la libertà di vivere serenamente. Nel mio blog voglio raccontarti come ci riesco.

Che cosa puoi trovare nel mio blog

  • come ottimizzare gli spazi di casa: puoi leggere dei miei lavori (a casa nostra e nelle case di chi aiuto) e le interviste a lettrici e blogger con doti organizzative
  • come ottimizzare il tempo: puoi curiosare nell'universo di agende, calendari, liste, applicazioni, tra i metodi degli studiosi e i miei esperimenti
  • come diventare Professional Organizer: puoi leggere le interviste ai Professionisti dell'Organizzazione italiani e farti coinvolgere dal loro entusiasmo
  • come scoprire il meraviglioso mondo dell'organizzazione: puoi meditare sui libri degli esperti e conoscere gli eventi organizzati da APOI - Associazione Professional Organizers Italia (di cui faccio parte)

E non è tutto! Grazie alla collaborazione di altre blogger esperte ciascuna in un settore diverso (dette anche La squadra), puoi trovare:

Non sai da che parte iniziare? Parti dal via! Ci ritroviamo lungo il percorso.

Vuoi sapere altre cose su di me? 

Te ne dico quattro:
  1. abito in un piccolo paese (in Piemonte, sul Lago Maggiore) ma sogno di vivere in una grande città
  2. ho un marito bricoleur che realizza ogni mio desiderio fai-da-te
  3. ho un cane che lavora con me - cioè, io lavoro e lui dorme fa la guardia
  4. sono la dimostrazione vivente che una persona disordinata può essere organizzata
Sei curiosa di sapere che cosa posso fare per te? Vienimi a trovare sulla pagina CHE COSA FACCIO e te lo racconto.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...