C'È POSTO PER TUTTO

È l'intervento dal vivo a casa tua per trovare uno spazio a ogni cosa e sapere sempre dove recuperare (e riporre) quel che ti serve - anche a occhi chiusi!


Se sei stufa di chiederti "Dov'è finita quella cosa importante che mi serve ora?" oppure "Dove metto tutte le cose che uso ogni giorno?" e non sai da che parte iniziare, ho una soluzione perfetta per te.
Vengo a casa tua e ti aiuto a organizzare gli spazi di casa, dagli armadi ai piccoli locali (come studio,  dispensa, lavanderia, ripostiglio, cantina, garage). La mia missione è trovare un posto comodo e funzionale per ogni cosa e sfruttare al meglio i mobili per farci star tutto quel che serve in una casa, dai detersivi alle pantofole, fino ai documenti importanti e agli attrezzi sportivi!



Come funziona?


FASE UNO: il sopralluogo*

Mi scrivi e fissiamo un appuntamento. Vengo a casa tua e mi mostri lo spazio da organizzare: scatto qualche foto e mi dici quali sono le tue necessità, le tue abitudini e i tuoi desideri.
Dopo qualche giorno ti invio per email il preventivo (gratuito) e, se quel che leggi ti piace, passiamo alla...

FASE DUE: il progetto e gli interventi**

Esamino le informazioni raccolte a casa tua durante il sopralluogo ed elaboro un progetto dettagliato con la soluzione su misura per te e per il tuo spazio da organizzare: ti dico qual è l'obiettivo, che cosa c'è da fare per raggiungerlo, in quanti interventi e in quanto tempo. Ti invio per email il progetto e fissiamo la data degli interventi a casa tua.
Durante gli interventi a casa tua ti aiuto a eliminare il superfluo (ti suggerisco anche come), a trovare il posto più comodo per ogni oggetto e a mantenere l'organizzazione nel tempo.

* Il sopralluogo è gratuito; se abitiamo lontane, però, ti chiederò un rimborso spesa per i costi sostenuti per raggiungerti.
** Il numero degli interventi e delle ore per ciascun intervento variano in base alle attività necessarie per ottimizzare il tuo spazio.


Quanto costa?

Il costo dipende da alcune varianti: il numero di spazi da organizzare, il numero di interventi, il numero di ore per ciascun intervento, l'intensità e il ritmo di lavoro.
Ti suggerisco, quindi, di scrivermi per avere un preventivo su misura: ti dirò quanto, quando e come pagare.


E poi?

Poi non ci saranno più punti di domanda, ma solo punti esclamativi:
  • i tuoi mobili non avranno segreti e saprai sempre che cosa contengono!
  • i documenti e gli oggetti importanti saranno al sicuro al loro posto!
  • le cose che utilizzi ogni giorno saranno a portata di mano, pronte all'uso!
  • potrai trovare quel che cerchi a occhi chiusi!
  • riordinare la casa sarà questione di pochi minuti!
  • sarai talmente orgogliosa del risultato che avrai voglia di mettere a posto tutto subito!
  • attorno a te ci sarà solo armonia e serenità!


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...